Sense8, stagione 2: Rajan si metterà tra Kala e Wolfgang; nuovi cluster introdotti; Will e Riley…

La seconda stagione di Sense8 è ancora piuttosto lontana – purtroppo – tuttavia iniziano a delinearsi le dinamiche di quello che dovrebbe accadere nei nuovi episodi.
Innanzitutto, come già affermato dal co-creatore J. Michael Straczynski, a partire dalla nuova stagione verranno introdotti nuovi cluster, all’interno dei quali vi saranno individui con fini poco nobili, come se Whispers da solo non fosse già abbastanza.

Dopo una prima stagione introduttivo-conoscitiva, è il momento di esplorare maggiormente le relazioni dei nostri cari Sensate: aspettatevi, dunque, molte scene tra Wolfgang e Kala, tra Will e Riley, ma non solo. Gli otto protagonisti approfondiranno tutti la loro conoscenza, accresceranno il loro legame e affineranno le loro abilità.

Ovviamente ci sarà molto spazio per le “ship”, in primis quelle appena menzionate, ma non tutte avranno vita facile.

Se pensavate di poter veder salpare a breve la ship “Kalagang”, dovrete ridimensionare le vostre attese: Wolfgang e Kala verranno tenuti ben lontani l’un l’altra, dalla famiglia di lei ma specialmente dalla ribalta di Rajan, il promesso sposo della bella indiana, determinato a conquistare il suo cuore… e non solo. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Rajan sarà uno dei “bad” della prossima stagione, pronto a rivelare il suo lato oscuro per difendere il futuro matrimonio, scontrandosi con Wolfgang e, presumibilmente, col resto del gruppo. Eh sì, l’indiano potrebbe non essere così buono come ci è parso nella prima stagione…

Anche la relazione tra Will e Riley non sarà facile. Nella prima stagione, Yrsa aveva già avvertito Riley della pericolosità di una storia d’amore tra componenti dello stesso cluster, definendolo un “amore patologico”. Quindi preparatevi a vedere le conseguenze di tale sentimento.

D’altronde, Straczynski ci aveva già avvertito dopo il rinnovo: la stagione 2 esplorerà le relazioni all’interno dei cluster e le conseguenze che queste comporteranno.

Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?

Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook e dai nostri partner:
Subs and Series
Sense8 Italia
Serie Tv e film time

Telefilm uno stile di vita
Newsflix
Unitevi anche al nostro gruppo di telefilm dipendenti: Serie Tv e Film Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *