Il mondo di Bridgerton non si ferma!
Come ormai noto, la serie Netflix, targata Shondaland e basata sui libri di Julia Quinn, ha dato vita a un nuovo prodotto.
Si tratta della serie prequel – i cui avvenimenti risalgono perciò a prima di quelli della serie madre – incentrata sulla vita da adolescente di Queen Charlotte.
Big Queen Tings, questo il titolo del prequel, a differenza di Bridgerton, non ha alle spalle una solida storia letteraria, siccome la figura della regina nera è stata introdotta proprio dalla sala scrittura di Shonda Rhimes.

Ma le cose stanno per cambiare.
È stato infatti annunciato che lo script di Big Queen Tings – attualmente in produzione – sta dando vita a un nuovo romanzo.
La scrittrice Julia Quinn, da sempre coinvolta nel progetto Netflix, è impegnata nella novellizzazione proprio dello script della serie in arrivo.
Finora sono stati i libri di Quinn a dare vita alle stagioni televisive.
Stavolta, però, si sta procedendo nella maniera opposta. È la nuova serie a far nascere un nuovo romanzo, in questo caso incentrato sulla storia di una giovane ragazza, dei cambiamenti sociali che ha apportato, della sua scalata verso il trono e del suo amore.
Non vi è ancora una data d’uscita per il libro attualmente senza nome, ma è certo che sarà legata a quella della serie Netflix.
Per non perdervi gli aggiornamenti su questa e sulle altre serie TV, continuate a seguirci su Facebook e Instagram.