Bridgerton: Francesca cambia volto nella stagione 3. Scelta una nuova attrice

È ben noto che tutti i fratelli Bridgerton sono importanti per la storia narrata prima dai libri di Julia Quinn e poi dalla serie di Netflix e di Shondaland.
Ed è anche noto che Francesca, la sesta creatura nata in casa Bridgerton, ha finora avuto meno spazio degli altri.

I fan si sono spesso chiesti il motivo per lo screen time inferiore della piccina, e la spiegazione è sempre ricaduta sugli impegni della sua interprete, Ruby Stokes, la quale è al lavoro su altri ruoli. L’ attrice è infatti protagonista di Lockwood & Co., una nuova serie Netflix in arrivo, adattamento dei libri di Jonathan Stroud.
Ciò le impedisce ulteriormente di concedere spazio alla timida Francesca.

Perciò è stato scelto di optare per un cambio di attrice. L’opzione era nell’aria da dicembre, ma il recast è diventato obbligatorio per incompatibilità temporali.
Per il ruolo è stata selezionata Hannah Dodd, già vista in Anatomia di uno scandalo.

Perciò nella terza stagione Francesca avrà lo spazio che merita, ma con un nuovo volto.

Al momento sono in corso i casting per i nuovi ruoli richiesti dalla season 3, per poi iniziare a girare gli episodi inediti questa estate.
La season 3 è ancora un mistero per il pubblico, poiché la crew tiene segreto il focus prescelto. Sebbene il terzo libro si focalizzi su Benedict e la sua situazione amorosa, la stagione potrebbe vivare su altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.