Bridgerton: Le differenze tra le protagoniste Daphne e Kate

La seconda stagione di Bridgerton si avvicina e con essa si fa largo all’avvento di una nuova protagonista.

Come è ormai noto, infatti, il secondo ciclo di episodi della serie originale Netflix di Shonda Rhimes si distaccherà alquanto dal primo.
Basandosi sul secondo volume della saga letteraria di Julia Quinn sulla famiglia Bridgerton, la storia non verterà più sulla coppia formata da Daphne e Simon, ma sulla ricerca dell’amore da parte del fratello maggiore Anthony.

E pare proprio che al centro della vicenda ci saranno ben due fanciulle.
Il visconte che mi amava, infatti, il romanzo sul quale si basano i prossimi episodi, vede Anthony nutrire un interesse per Edwina Sharma, una ragazza molto legata a sua sorella, Kate.

E se nella prima stagione il ragazzo è stato così presente nella vita amorosa di sua sorella Daphne, al punto tale da rischiare di comprometterla, nella seconda un ruolo simile è affidato proprio a Kate, ma i risvolti saranno alquanto differenti.

Kate sarà perciò la calamita dell’interesse del pubblico e lo è anche del bel visconte, col quale c’è più di qualche scintilla.
E già da ciò si comprende che la sorella maggiore di Edwina non condivide molti tratti caratteriali con la tenera e delicata Daphne.

Kate pare essere una donna coraggiosa, in primo piano rispetto agli uomini anche in un momento come quello della caccia.
Si tratta di una fanciulla sicura di sé, pronta a prendere di mira il problema e ad attaccarlo, un personaggio sulla carta molto diverso dalla dimessa Daphne, che viveva sotto l’autorità proprio di suo fratello Anthony.
E in più Kate è disinteressata al matrimonio e molto concentrata sulle scelte che prende da sola.
Siamo in attesa, perciò, di un personaggio indipendente e senza peli sulla lingua, proprio come ci era stato anticipato dall’anteprima della season 2:

Perciò non ci resta altro che aspettare il 25 marzo per i nuovi episodi, mentre vi invitiamo a seguirci su Facebook e Instagram per ogni novità sul mondo delle serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.