Bridgerton Royal Event: In Italia l’evento dedicato alla serie Netflix

Il 25 marzo 2022 torna finalmente su Netflix la serie hit della piattaforma in collaborazione con Shonda Rhimes (Le regole del delitto perfetto, Grey’s Anatomy, Inventing Anna) e basata sui romanzi di Julia Quinn. Parliamo di Bridgerton, con gli 8 episodi inediti che verranno caricati alle 9:00 del mattino.

Per pubblicizzare e festeggiare questo atteso ritorno, Netflix ha deciso di organizzare un evento.
Si tratta del Bridgerton Royal Event, così presentato.

https://twitter.com/NetflixIT/status/1503658847394746419

La piattaforma concede perciò un’opportunità ai fan italiani, quella di entrare nel vivo dello spirito della serie.
Appuntamento fissato al 26 marzo, proprio il giorno dopo l’uscita della stagione sul visconte Anthony, in quel di Milano.
L’evento è a numero limitato e Netflix mette in palio ben 150 inviti esclusivi, ognuno dei quali ha la possibilità di aggiungere un +1.
Per provare a ottenere un pass bisogna essere maggiorenni, in possesso di green pass, accedere entro il 17 marzo 2022 al sito http://lastanzadellaregina.it e tentare la sorte.
Il 18 marzo non vincerà chi avrà risposto in maniera corretta a tutte le domande poste dalla regina, ma chi verrà estratto dal fato. I fortunati saranno contattati tramite mail e avranno 48 ore per confermare la partecipazione. In caso di rinuncia, prenderanno parte all’evento le persone che saranno rientrate in una lista di 25 riserve.

Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

Bridgerton: Royal Event si svolgerà attraverso tre turni (15:30-17:00, 17:45-19:15, 20:00-21:45), i quali capiteranno ai fortunati a seconda del numero d’estrazione.
Durante l’evento verrà donato un omaggio floreale, sarà servito un buffet e verrà regalata una shopper in cotone organico.
Il luogo che ospiterà il Royal Event sarà svelato ai partecipanti in fase di comunicazione della vincita.

Per tutte le news sull’evento, la recensione in anteprima della season 2 e tutte le novità sulla serie, continuate a seguirci su Facebook e Instagram.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.