Che fine ha fatto Reynolds de La regina Carlotta – Una storia di Bridgerton?

La serie prequel di Bridgerton è arrivata su Netflix per raccontare la storia d’amore tra la regina Carlotta e il re Giorgio. Nel fare ciò, lo spinoff sui regnanti si è impegnato a dare luce a molteplici altre tematiche e storyline che hanno risucchiato l’interesse del pubblico.
La situazione di George ha portato sotto i riflettori il delicato tema della salute mentale e l’impatto che quest’ultima ha sul comparto relazione. E, allo stesso modo, ha sottolineato l’impatto che il comparto relazionale ha sulla salute mentale.
La storia tra i due è inoltre stata artefice di un cambiamento epocale nel regno narrato dalla storia. È riuscita difatti a parificare i sudditi di colore e quelli di pelle bianca.
Allo stesso tempo, lo screen time non ha dimenticato di dedicare un’attenzione particolare alle protagoniste nella loro età matura, dando lustro a pensieri e necessità che non sempre vengono prese in considerazione.
I due regnanti sono stati anche galeotti di una storia d’amore tenuta segreta, quella tra Brimsley e Reynolds, le due ombre della coppia reale, che hanno avuto così modo di diventare a loro volta una coppia.

I due uomini fidati della corona si sono innamorati nello svolgimento delle loro mansioni, tra una strenua difesa del re e una presa di posizione in onore della regina. Tali situazioni non sono sempre state semplici per Brimsley e Reynolds, le cui mire li hanno visti talvolta opposti l’uno all’altro. Ma il loro amore ha continuato a fluire tra le mura dei palazzi, tra una mano tenuta nell’altra e un ballo sentito.
Il tutto, però, fino al salto nel futuro de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, vale a dire nel presente della serie madre, Bridgerton. Nel frangente mostrato, infatti, un adulto Brimsley balla da solo, senza il suo compagno di vita.

Ma cosa sarà successo al suo partner?
La risposta arriva direttamente da Shonda Rhimes, la creatrice delle due serie.

La boss di Shondaland ha rivelato che Brimsley è da qualche parte, ancora vivo.

Reynolds non è morto. C’è molto di più che potrei scrivere a riguardo.

La donna sembra sottolineare che il lavoro dei due potrebbe aver preso il sopravvento, allontanandoli.
Hugh Sachs, l’interprete di Brimsley maturo, ha inoltre affermato:

C’era una scena che non abbiamo filmato perché era stata tagliata, dove avrei incontrato il vecchio Reynolds.
Era l’amore della sua vita e, per qualche motivo, non potevano stare insieme. Quindi, quando si incrociavano in quella scena, non era un momento tossico. Nel mondo in cui vivevano essere gay era ancora un’offesa imperdonabile, e semplicemente non era possibile.

Rhimes ha affermato che la porta per trasformare la miniserie Queen Charlotte: A Bridgerton Story in una serie, vedendo perciò arrivare il rinnovo e, di conseguenza, nuovi episodi, è aperta e che altri spinoff di Bridgerton potrebbero arrivare da un momento all’altro.
La storia di Reynolds e Brimsley, perciò, ha molteplici possibilità di essere approfondita.

Per ogni novità sull’universo di Bridgerton vi aspettiamo su FacebookInstagram e TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *