Friends: Arriva la prima crociera a tema

Fan di Friends, tenetevi forte: si sale a bordo!

È stata infatti creata un’intera crociera proprio a tema Friends. Si chiama Cruise With Friends e verrà lanciata nel 2022.

Fana World Travel si è occupata del progetto e lo ha creato proprio per accogliere gli amanti dell’iconica sitcom, i quali potranno partire sulla nave Celebrity Equinox il 15 maggio per iniziare un’avventura che durerà fino al 21 maggio.
Cruise With Friends salperà da Fort Lauderdale, in Florida, e farà tappa nei porti di Key West, Grand Cayman e Cozumel, in Messico.

“Stai per partire per un’avventura con i tuoi migliori amici. Cruise With Friends salperà tramite l’incredibile Celebrity Equinox con 500 fan sfegatati a bordo. Ti immergerai in tutto ciò che riguarda Friends, dall’evento nel quale ti travestirai dal tuo personaggio preferito a quello nel quale metterai alla prova le tue conoscenze, e tanto altro ancora”, anticipa il sito.

Dopo la reunion, che ha vivificato ancor più l’attenzione del pubblico nei confronti della serie, arriva perciò un evento che unisce i suoi fan, per fargli passare un’estate all’insegna dei ricordi, circondati da persone con gli stessi hobby.
Tutte le informazioni sono sul sito cruisewithfriends.net, assieme ai costi e alla possibilità di prenotare il proprio posto a bordo.

Per restare sempre aggiornati sul mondo audiovisivo, vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.