Gossip Girl: Tutte le info sul sequel dell’iconico teen drama

Un nuovo Gossip Girl è in città!

La nuova piattaforma di streaming HBO Max, che si sta facendo largo riportando in auge serie hit delle quali è proprietario, giovedì 8 luglio 2021 rilascerà la premiere del nuovo Gossip Girl, la cui prima stagione è composta da dieci episodi.

Il prodotto in arrivo sarà un sequel della storica serie madre andata in onda dal 2007 al 2012 che ha fatto appassionare milioni di fan in tutto il mondo.
Il Gossip Girl odierno prenderà perciò lo stesso nome dell’iconico teen drama e sarà un upgrade del precedente, portandolo al passo coi tempi. La trama partirà infatti otto anni dopo la scoperta dell’identità nascosta dietro quei famosissimi messaggi.
Rispetto al passato, la realtà odierna è governata da Internet, e soprattutto dai social media. Per questo motivo è incredibilmente affascinante e al contempo spaventoso immaginare come potrebbe muoversi il Dan Humprey di turno oggi. Sarebbe infatti bombardato da milioni di informazioni live facilmente ottenibili dai dispositivi di ultima generazione, sempre connessi e perennemente pronti a diffondere ogni minima parte della giornata dei loro possessori, spinti a postare in ogni attimo numerosi dettagli delle loro vite. E l’abitudine attuale a riprendere qualsiasi cosa accada attorno a ognuno fa il resto, fornendo materiale in tempo reale al gossipparo più pericoloso della TV.

A differenza del teen drama a tutti noto, la serie promette di essere maggiormente inclusiva, mettendo al centro la diversità.

Whitney Peak è Zoya Lott, una sorta di outisider alla Dan Humphrey. Jordan Alexander è l’influencer Julien Calloway, migliore amico di Audrey Hope, dal volto di Emily Alyn Lind. Audrey è un’odierna Blair, una viziata studentessa fidanzata da tempo con Aki Menzies, interpretato da Evan Mock.
Mentre Thomas Doherty e Eli Brown sono Max Wolfe e Obie Bergman IV, le anime della festa. E ancora ci sono Luna La (Zión Moreno), Monet de Haan (Savannah Smith) e Kate Keller (Tavi Gevinson), sui cui personaggi c’è ancora un velo di mistero.

Anche questo prodotto sarà scritto da Joshua Safran e narrato da Kristen Bell.

In attesa del suo arrivo vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.