Harry Potter: Reunion del cast per lo Speciale di HBO Max

HBO Max è ormai la piattaforma delle Reunion Special!

Il colosso ha infatti alle sue spalle la proprietà di infiniti cable e di infinite aziende e quindi possiede tantissimi prodotti hit degli ultimi decenni.
Avendo i diritti di Friends, ha deciso di produrre la reunion del cast in uno speciale esclusivo per la piattaforma.
E adesso ha scelto di doppiare.
Poiché detiene anche i diritti di Harry Potter, ha approfittato dell’anniversario dei 20 anni dalla nascita della saga cinematografica e ha messo in piedi la prima reunion ufficiale del cast.

Arriva perciò Return to Hogwarts, un evento di HBO Max nel quale il cast si ritroverà tutto insieme per la prima volta dalla fine delle riprese nei luoghi che li hanno visti crescere.
Le bandiere Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson capeggiano l’incontro, riportando sul piccolo schermo i volti ormai cresciuti di Harry, Ron e Hermione. E a loro si uniscono tanti nomi noti, quali Tom Felton, Bonnie Wright, James e Oliver Phelps, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Alfred Enoch, Mark Williams.
E ancora attori del calibro di Helena Bonham CarterRobbie ColtraneRalph Fiennes, Jason IsaacsGary OldmanImelda Staunton, assieme al regista Chris Columbus.

Return to Hogwarts arriverà su HBO Max il primo gennaio del 2022 nei paesi nei quali il servizio è disponibile. In Italia HBO collabora solitamente con Sky, per cui è molto probabile che lo speciale originale arrivi presto grazie al colosso, magari addirittura in contemporanea, come successe per Friends.

Nell’attesa, ecco il teaser trailer dell’evento:

Per ogni novità vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.