How I Met Your Father: le info sulla serie spinoff di How I Met Your Mother

How I Met Your Father, lo spinoff del celeberrimo How I Met Your Mother, è una serie Hulu in onda dal 18 gennaio 2022 con una premiere composta da due episodi.

Si tratta di un sequel indipendente che segue la scia indelebile della serie madre.
Ciò significa che, sebbene il mood sia lo stesso della comedy con Ted Mosby, i protagonisti che abbiamo imparato ad amare non sono presenti in questo nuovo prodotto.

Creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, How I Met Your Father vede come protagonista e produttrice Hilary Duff, ben nota per essere il volto di Lizzie McGuire.
Vedremo perciò come Sophie, interpretata da Duff, ha conosciuto il padre della sua progenie in un alternarsi tra relazioni sbagliate e grandi momenti di amicizia.
E non solo.
La ragazza attorno a cui si aggira la storia ha anche una versione futura di se stessa per la quale Hulu non si è per nulla risparmiata. La Sophie del futuro aka presente è infatti interpretata da Kim Cattral, l’iconica Samantha Jones di Sex and the City.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Assieme alle due primedonne ci sono Chris Lowell (Jesse), Francia Raisa (Valentina), Tom Ainsley (Charlie), Tien Tran (Ellen), Suraj Sharma (Sid), Daniel Augustin (Ian), Josh Peck (Drew) e Ashley Reyes (Hannah).

La prima stagione della sit-com è formata da 10 episodi. Al momento è prevista la messa in onda di questi ultimi solo su Hulu, ma la serie arriverà nel corso dell’anno anche sulla piattaforma di streaming Disney Plus, nella sezione dedicata a Star.

Ecco il trailer di How I Met Your Father:

Per ogni aggiornamento sulla serie vi aspettiamo su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.