Lucifer 6: Tom Ellis ha firmato il nuovo accordo, la stagione 6 è vicina

Tom Ellis è ufficialmente a bordo!

Per la stagione 6 di Lucifer la strada è ormai spianata.
Tom Ellis, l’interprete del protagonista Lucifer Morningstar, ha firmato un nuovo contratto che lo lega al drama ormai di proprietà di Netflix per un nuovo ciclo di episodi.
Come spiega l’autorevole media statunitense TVLine, le negoziazioni, protratte nel corso degli ultimi mesi, sono finalmente terminate.

Come vi avevamo riportato nelle scorse settimane, il servizio streaming, dopo aver annunciato la quinta stagione come finale, ha aperto la strada ad un ipotetico sesto ciclo di episodi, dando il via così a negoziazioni con la casa di produzione e detentrice dei diritti di Lucifer, Warner Bros.
Uno dei tasselli mancanti, tuttavia, era proprio Tom Ellis, la cui opzione scadeva con l’attuale season 5 (a differenza delle sue co-star, già legate fino alla 6).

La firma dell’attore britannico era pronta, arrecando gioia ai fan, ma lo scorso mese è stato reso noto che il volto di Morningstar aveva mostrato remore nei riguardi dell’offerta giuntagli.
Oggi, finalmente, il media statunitense è tornato sulla questione, annunciando che l’accordo è stato finalmente raggiunto.

L’annuncio segue quello degli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, rappresentando finalmente il superamento dell’ultimo ostacolo all’estensione del drama per una stagione “bonus”, i cui piani prevedono 10-13 episodi e l’arrivo su Netflix non prima della fine del 2021.

In attesa della prima parte della stagione cinque — la cui data d’uscita (luglio-settembre) verrà annunciata nei prossimi giorni, stando a quanto affermato dalla stessa showrunner — i fan possono già iniziare a sperare nel rinnovo della serie, i cui tasselli sono tutti al loro posto… cioè all’Inferno!

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su questa e su tutte le serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *