Manifest: 2 attori non torneranno nella stagione 4

È ormai noto che Manifest tornerà ufficialmente con una quarta stagione.
E ciò è solo merito dei fan, che hanno spinto affinché la serie venisse salvata dopo la cancellazione avvenuta per mano di NBC, e di Netflix, che ha scelto di farla proseguire, regalando un ulteriore ciclo di episodi al drama.

Secondo quanto reso noto da un post di J.R. Ramirez, la produzione della season 4 è cominciata da un paio di settimane.

Ma è stato appena rivelato che non tutti gli attori vestiranno nuovamente i panni dei personaggi che hanno interpretato finora. Purtroppo ben due membri del cast regular hanno ufficialmente lasciato la serie e quindi non torneranno nei 20 episodi – che arriveranno su Netflix in due parti da 10 – dei quali sarà composta la nuova stagione.

Il primo a lasciare Manifest è purtroppo il piccolo Jack Messina. L’interprete di Cal cederà il posto a un attore di età maggiore per esigenze di copione.

L’assenza del secondo membro del cast è invece legata a un accadimento avvenuto alla fine della stagione 3, perciò in seguito è presente uno spoiler per coloro i quali non hanno visto il terzo ciclo di episodi.

Non ci sarà più Athena Karkanis.
Harkanis ha prestato il volto a Grace, la mamma di Olive e Cal, che è morta proprio nell’ultimo episodio edito finora. Per questo motivo l’attrice non sarà più presente nella serie.

Per ogni curiosità e novità sul mondo dell’intrattenimento vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.