Manu Rios: Tutte le informazioni sul nuovo attore di Elite

La quarta stagione di Elite – disponibile a livello globale dal 18 giugno 2021 sulla piattaforma di streaming Netflix – ci ha sottratto dei membri importanti del cast, quali Ester Expósito, Danna Paola, Álvaro Rico, Mina El Hammani e Jorge López.

Al contempo, però, ci ha regalato nuovi volti ai quali affezionarci.
E tra cui figura proprio quello di Manu Rios.

Il Patrick della serie spagnola Netflix è un giovane dal successo social già avanzato. E ne ha racimolato altro proprio grazie al personaggio LGBT+ nel prodotto originale di successo.

Manuel Rios Fernandez, questo è il suo nome completo, è nato il 17 dicembre del 1996 proprio in terra spagnola, a Calzada.
Si tratta di un volto ormai noto nel suo paese. Ha mosso infatti i primi passi nel mondo audiovisivo fin dalla tenera età. E si è messo fin da subito in gioco. È partito agli albori dal canto e si è poi spostato sulla recitazione. Così facendo ha preso parte pian piano sempre a nuovi progetti, e diversificati l’uno dall’altro. Ha partecipato per l’appunto anche alla versione spagnola di Tu si que vales.

Ed è arrivato fino ai banchi di Las Enchinas, all’interno di Elite, il teen drama dal grande successo che continua a riscuoterne.

Per ogni novità su serie e film vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.