Netflix lancia il suo sito di merchandising

Arriva lo shop di Netflix!

Il sogno di ogni fan di Netflix è ora realtà.
La piattaforma di streaming sta infatti perfezionando un sito di merchandising per proporre ai suoi utenti tanti oggetti a tema serie TV… ovviamente quelle originali della piattaforma.

Il sito, Netflix.shop, ha cuscini di Lupin ($ 60), felpe di Yasuke disegnate da Jordan Bentley di Hypwear ($ 74) e tanto altro. Ovviamente i prodotti disponibili al lancio sono limitati, ma la volontà e il piano sono quelli di espandersi presto.
Si aggiungeranno infatti articoli per i fan di Bridgerton, La casa di carta, The Witcher e Stranger Things, tra gli altri.

Per il momento è già possibile acquistare al dettaglio, ma solo negli Stati Uniti. La realtà però raggiungerà presto diffusione globale, ha affermato la società.

Josh Simon, vicepresidente dell’apposita sezione di Netflix, ha annunciato l’apertura, affermando:
“Siamo elettrizzati di dare ai fan un nuovo modo per connettersi alle loro storie preferite, e di presentargli tanti nuovi artisti e designer che abbracciano lo storytelling in ogni sua forma.”

Si è quindi in attesa del rilascio in tutti i paesi in cui è attivo il servizio… e dell’arrivo dei prodotti di tutte le serie preferite del pubblico.

Per tutte le novità sul sito e sul mondo audiovisivo, vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.