New Amsterdam, il nuovo medical drama di NBC, torna stasera 9 ottobre, con il terzo episodio, intitolato “Every Last Minute”.
Dopo i buoni ascolti dei primi due appuntamenti – più di 7 milioni di telespettatori, con un rating di 1,5 e uno share di 7 – la nuova serie TV con Ryan Eggold, Freema Agyeman e Janet Montgomery è pronta a confermarsi con un episodio che promette emozioni e colpi di scena. Guardare promo e sneak peek per credere:
Promo
Sneak Peek
Per tutti gli aggiornamenti e le info sugli episodi, seguite la pagina italiana della serie: New Amsterdam Italia.
Non dimenticate di seguire la nostra pagina Facebook per non perdervi le news sul mondo delle serie TV.
New Amsterdam, il nuovo medical drama di NBC, basato sul romanzo di Eric Manheimer “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital”, segue le vicende del dottor Max Goodwin (Ryan Eggold) come nuovo direttore di uno dei più conosciuti ospedali statunitensi, mentre cerca di rivoluzionare il sistema di tale struttura per mettere i pazienti al primo posto.
Nel cast anche Janet Montgomery, Freema Agyeman, Anupam Kher, Jocko Sims e Tyler Labine.
La serie Tv va in onda ogni martedì sul network NBC, in uno slot competitivo ma piuttosto fortunato, collocato subito dopo la messa in onda del compagno di rete This Is Us, uno degli show più visti negli Stati Uniti.