News Recap: Le novità della settimana sul mondo del cinema e delle serie TV

News Recap

Anche questa settimana ha portato con sé tante novità dal mondo del cinema e delle serie TV.
Emmy, annunci e tanto altro. Ecco le news più importanti degli ultimi 7 giorni:

Si è svolta la cerimonia degli Emmy

La 74ª edizione degli Emmy Awards ha premiato serie TV, cast artistici e cast tecnici. Troneggiano Ted Lasso, Succession e The White Lotus. Qui tutti i vincitori.

Sofia Coppola è al lavoro su Priscilla

Sofia Coppola è al lavoro su Priscilla, il film sulla Presley nel quale Cailee Spaeny sarà la protagonista e Jacob Elordi interpreterà Elvis.

First look di Babylon

Babylon, il film di Paramount con Margot Robbie e Brad Pitt, si è mostrato nel primo trailer e nelle prime foto.

Arriva una serie su Batch Cassidy

Regé-Jean Page sarà il protagonista della serie Prime Video dei fratelli Russo ispirata al film del 1969 Butch Cassidy. Nel cast anche Glen Powell, nel ruolo del complice di Cassidy.

Disney+ su un caso di cronaca famoso

Disney Plus sta producendo Avetrana – Qui non è Hollywood, la nuova serie originale basata su uno dei più noti casi di cronaca nera italiana.

Prime Video al lavoro su un nuovo Blade Runner

Prime Video è al lavoro sulla serie limitata live-action Blade Runner 2099. Ridley Scott e Micheal Green sono impegnati nel progetto facente parte del loro celebre franchise.

Arriva Constantine 2

È ufficiale il sequel di Constantine. Keanu Reeves riprende i panni del protagonista, Francis Lawrence quelli del regista.

Per un recap delle news della scorsa settimana, vi invitiamo a cliccare qui, mentre per ogni futuro aggiornamento, vi consigliamo di continuare a seguirci su FacebookInstagram e TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.