News Recap: Le novità della settimana sul mondo del cinema e delle serie TV

Un’altra settimana è volta al termine, una settimana che ha visto la chiusura della 79ª Mostra del Cinema di Venezia, l’anniversario di Disney+ e il Disney D23 Expo.
Ecco, perciò, le novità più notevoli trapelate sul mondo del cinema e delle serie TV:

Svelato il destino di Pretty Little Liars: Original Sin

Pretty Little Liars: Original Sin, la serie nata dall’universo della fortunata Pretty Little Liars, è stata rinnovata da HBO Max per una seconda stagione.

The Handmaid’s Tale arriva a conclusione

Prima del lancio della stagione 5, previsto per il 15 settembre su TimVision, The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per un sesto e ultimo ciclo di episodi.

Prime Video ha scelto il destino di Paper Girls

Paper Girls, la serie basata sui famosi fumetti, è stata cancellata da Prime Video dopo una sola stagione. Legendary Television le sta però cercando una nuova casa.

Disney+ ha svelato tantissimi first look

Disney+ ha pubblicato i first look di molti suoi prodotti in arrivo, tra cui Come d’incanto 2, Percy Jackson, La sirenetta, Willow e Hocus Pocus 2.

Disney ha reso note tante novità

Disney ha svelato news su molti suoi audiovisivi in arrivo, tra i quali figurano Thunderbolts, I Fantastici Quattro, Mufasa: Il re leone, Armor Wars.

Si è chiusa la Biennale di Venezia dell’anno

Si è conclusa la Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, che ha visto premiare Cate Blanchett, Colin Farrell, Luca Guadagnino, All the Beauty and the Bloodshed e tanti altri.

High School Musical 4 sta per arrivare sotto una diversa luce

La quarta stagione di High School Musical: The Musical: The Series ospiterà il making of del film High School Musical 4: The Reunion. Non ci sono ulteriori informazioni, quali i partecipanti, al momento.

Per un recap delle news della scorsa settimana, vi invitiamo a cliccare qui, mentre per ogni futuro aggiornamento, vi consigliamo di continuare a seguirci su FacebookInstagram e TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.