Anche questa settimana le novità sul mondo del cinema e delle serie TV non sono mancate.
Tra news, annunci, trailer e first look, ecco le notizie più importanti degli ultimi sette giorni:
Viola Davis in The Hunger Games
Il prequel di The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes è in pieno sviluppo.
E le news al riguardo non smettono di arrivare. Nel cast è infatti stata annunciata la presenza di Viola Davis, la quale interpretarà una villain, Dr. Gaul.
Inoltre è arrivata la prima immagine del progetto:
In programma un nuovo Il mago di Oz
Il mago di Oz è pronto a tornare.
È infatti in sviluppo un nuovo film che reimmagina il classico. Quest’ultimo sarà scritto e diretto da Kenya Barris. A capo del progetto c’è Warner Bros.
Charlie Hunnam torna in sella
Charlie Hunnam torna in sella a una moto.
L’attore di Sons of Anarchy è infatti attualmente impegnato in una nuova serie Apple TV+, in partenza coi primi tre episodi il 14 ottobre. Si tratta di Shantaram, l’adattamento del bestseller omonimo di Gregory David Roberts.
Si avvicina il prequel di John Wick
La serie prequel di John Wick è realtà.
La limited series composta da 3 parti, prequel del famoso prodotto, vede protagonisti Colin Woodell e Mel Gibson e arriverà nel 2023 su Peacock, sebbene fosse precedentemente prevista per Starz.
Diffusi foto e teaser trailer di Mercoledì
Netflix ha pubblicato la prima foto di famiglia della nuova serie live-action di Tim Burton, Mercoledì, la quale include gli interpreti dei genitori, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, assieme all’attore che presta il volto al figlio, Isaac Ordonez, e alla stessa Mercoledì, Jenna Ortega.
È stato inoltre diffuso il primo teaser trailer della serie in otto episodi.
Svelata la data d’uscita e il first look di Enola Holmes 2
Il secondo film di Enola Holmes, che vede protagonista Millie Bobby Brown, si è mostrato nelle prime foto.
La pellicola sequel sarà su Netflix dal 4 novembre.
Il cast di Finalmente l’alba si compone
Il cast di Finalmente l’alba, il film indie di Saverio Costanzo le cui riprese si svolgeranno in Italia, si compone. Ne faranno infatti parte Lily James, Joe Keery e Willem Dafoe.
Aidan sarà in And Just Like That… 2
John Corbett ritorna di nuovo a vestire i panni del suo famoso personaggio.
L’attore sarà presente nella seconda stagione di And Just Like That…, il sequel di Sex and the City, riportando il suo Aidan in molteplici episodi.
In arrivo il sequel di Ally McBeal
Ally McBeal torna sugli schermi.
È infatti in programma una serie sequel che si focalizzerà su una giovane donna nera appena uscita da legge. Calista Flockhart, l’interprete della protagonista della serie madre, è stata contattata per far parte del progetto.
Per un recap delle news della scorsa settimana, vi invitiamo a cliccare qui, mentre per ogni futuro aggiornamento, vi consigliamo di continuare a seguirci su Facebook e Instagram.