Origin, nuova serie YouTube, un thriller di fantascienza che vede protagonisti due volti ben noti: Tom Felton e Natalia Tena, che torneranno a lavorare insieme dopo Harry Potter (dove interpretavano Draco Malfoy e Ninfadora Tonks).
Ecco il trailer ufficiale mostrato in anteprima durante il Comic-Con di San Diego:
La web serie, che debutterà su YouTube Premium mercoledì 14 novembre, è stata ideata da Mika Wika Watkins e diretta da Paul W.S. Anderson e dai produttori di The Crown e Lost.
Segue le vicende di un gruppo di sconosciuti che, abbandonati a se stessi su di un veicolo spaziale danneggiato diretto verso un pianeta distante, si rendono conto di dover unire le forze per sopravvivere quando qualcuno di contrappone a loro.
Tom Felton sarà Logan, un ragazzo arrabbiato con il mondo che nasconde qualche segreto. Una presenza alquanto insolita sulla nave spaziale e forse una minaccia, non solo per se stesso ma anche per gli altri.
Natalia Tena sarà invece Lena, una donna forte con alle spalle un passato difficile, prenderà subito in mano le redini della navicella spaziale diventando una sorta di leader del gruppo.
Oltre a Tom Felton e Natalia Tena nel cast troviamo anche: Sen Mitsuji, Nora Arnezeder (Zoo e Safe House), Fraser James (Resident Evil: The Final Chapter), Philipp Christopher (Sex and the City), Nina Wadia, Madalyn Horcher (Jack Reacher: Punto di non ritorno), Siobahn Cullen (Paula e The Limehouse Golem), Adelayo Adedayo (Codice Unlocked) e Wil Coban.
Cosa ne pensate del trailer? Vi aspettiamo sulla nostra pagina Newsflix per parlarne insieme!