Sex And The City: Chris Noth sarà nel sequel

È ufficiale: Chris Noth si riunirà a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nel revival di Sex And The City!

Dopo tante speculazioni che lo vedevano fuori dal progetto, è arrivata la conferma. Noth, in seguito a una lunga contrattazione, rivestirà i panni di Mr. Big nella miniserie di HBO Max Sex and the CityAnd Just Like That…

La serie vede Carrie (Parker), Miranda (Nixon) e Charlotte (Davis) vivere la complicata vita da cinquantenni e da amiche trentennali.

Come è noto, Kim Cattrall non riporterà Samantha nella serie. L’attrice non ha mai espresso il piacere di ricalzare le sue scarpe alte, e nemmeno quello di rivedere il cast, soprattutto Sarah Jessica Parker, con cui i rapporti sono sempre stati poco idilliaci. Per questo motivo l’amatissima Samantha non farà parte del sequel.

Si aggiunge perciò un quarto volto nei nuovi episodi, quello di Sara Ramírez (Grey’s Anatomy, Madam Secretary). Interpreterà Che Diaz (they/them), una persona queer non-binary stand-up comedian di professione, a capo di un podcast al quale Carrie Bradshaw partecipa come ospite fissa.

La produzione dei dieci episodi da un’ora e mezza comincerà quest’estate, ovviamente a New York.

Per ogni news sulla serie vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.