Sex And The City: Sara Ramírez si unisce al cast

Sex And The City ha trovato un’altra quarta amica!

HBO Max, la nuovissima piattaforma di streaming statunitense che detiene i diritti del fortunato prodotto, ha annunciato di essere al lavoro su una serie limitata sequel di SATC.

E, come è noto ai più, tra il cast principale il clima non era dei più distesi, principalmente tra le interpreti di Carrie e Samantha. Kim Cattrall soprattutto, volto dell’iconica Samantha, in seguito alla fine della serie non ha mai nascosto la sua opposizione all’idea di tornare a vestire i panni della libertina più simpatica della Grande Mela. E il suo volere è stato rispettato.

Arriverà perciò una limited series dal titolo di And Just Like That con protagoniste Sarah Jessica ParkerKristin Davis e Cynthia Nixon che torneranno a dare vita a Carrie, Charlotte e Miranda.
Le cinquantenni saranno quindi impegnate a preservare la loro trentennale amicizia, nella peculiare situazione attuale.
Verranno diffusi dieci episodi da mezzora, la cui produzione comincerà questa estate a New York.

Ed è arrivata la novità.
Sara Ramírez, attrice di Grey’s Anatomy, Madam Secretary e Monty Python’s Spamalot, si è unita al nuovo progetto. Interpreterà Che Diaz (they/them), una persona queer non-binary stand-up comedian di professione, a capo di un podcast al quale Carrie Bradshaw partecipa come ospite fissa.

Per ogni novità sulla limited series e sul mondo di cinema e serie TV vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.