Single per sempre?: Tutte le info sul film natalizio LGBT di Netflix

Netflix e i film natalizi costituiscono un sodalizio ormai consolidato.
E adesso arriva in piattaforma una nuova rom-com, stavolta con protagonista un uomo gay.

Il 2 dicembre infatti, il colosso arricchisce il suo catalogo con Single all the way, tradotto in italiano col titolo di Single per sempre?, un film inedito e originale Netflix che vede dietro le quinte Michael Mayer.

L’interprete del protagonista è invece Michael Urie, l’indimenticabile Mark di Ugly Betty.
E nel cast sono coinvolti nomi molto noti al piccolo schermo. All’attore si uniscono infatti, tra gli altri, l’inarrestabile Jennifer Coolidge, nota ai più per essere stata la madre di Stifler in American Pie e attualmente impegnata in The White Lotus, Kathy Najimy, attrice di Hocus Pocus e di Sister Act, Jennifer Robertson, presente in Ginny & Georgia e in Schitt’s Creek, e Barry Bostwick, di Spin City, A Christmas Miracle e tanti altri.

La trama vede protagonista Peter (Michael Urie), un uomo gay stanco dei commenti dei suoi genitori riguardo alla sua vita da single. Il ragazzo perciò convince il suo miglior amico Nick (Philemon Chambers) ad accompagnarlo durante le feste di Natale per fingere di essere una coppia di fronte alla sua famiglia.
Ma quando la madre di Peter (Kathy Najimy) gli combina un incontro al buio col suo personal trainer James (Luke Macfarlane), il piano viene del tutto mandato all’aria.

Ecco il trailer originale:

Per ogni curiosità e novità sul mondo dell’intrattenimento vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.