Tell Me A Story, la nuova serie della CBS ideata da Kevin Williamson, basata sull’omonima messicana “Érase una vez”, sarà un vero e proprio racconto epico e sovversivo: tra amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio non mancheranno sicuramente temi importanti.
Dimenticate le fiabe che vi hanno raccontato da bambini, perché le vecchie Cappuccetto rosso, I tre porcellini e Jack e la pianta di fagioli verranno rielaborate in chiave thriller psicologico, rendendo i racconti che hanno segnato la nostra infanzia, spaventosi e contorti all’inverosimile.
Ambientata nella New York attuale, troviamo Eddie (interpretato da Paul Wesley, che farà parte della rivisitazione de “I tre porcellini”), barista di giorno e spacciatore di notte, commette anche occasionalmente dei furti insieme a due uomini che vedremo solo con il volto coperto da una maschera, quella del maiale.
In aggiunta a Paul Wesley (The Vampire Diaries) nel cast ci saranno anche altri volti noti del mondo televisivo seriale: James Wolk (Zoo, Watchmen) interpreterà Jordan, proprietario di un famoso ristorante di successo a New York che perderà tutto; Dania Ramirez (Once Upon A Time) sarà Hannah, una giovanissima veterana dell’esercito che porta con sé in patria parecchie cicatrici, e non solo fisiche; Kim Cattrall (Sex and the City) interpreterà Colleen, una nonna per niente convenzionale che riprende in casa suo figlio e la problematica teenager Kayla, interpretata da Danielle Campbell (The Originals), che si ritroverà a proteggere la sua famiglia contro una minaccia oscura; Billy Magnussen (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story) che sarà Nick, un carismatico e seducente professore del liceo.
Seguite la pagina ufficiale italiana Tell Me A Story Italia per restare sempre aggiornati!