Too Close For Christmas: Su Netflix il film natalizio con Chad Michael Murray

Dal due novembre è arrivato in piattaforma un nuovo film natalizio!

Si tratta di Too Close For Christmas, che vede protagonisti l’amatissimo Lucas di One Tree Hill, vale a dire Chad Michael Murray, e Jessica Lowndes di 90210.

Too Close For Christmas non è una pellicola originale della piattaforma, ma è un film del 2020 di Lifetime.
Netflix ha perciò acquistato i diritti dal canale statunitense per aggiungere al suo già tornito catalogo natalizio un’altra perla da guardare con leggerezza e occhi sognanti, con una fumante tazza di cioccolato caldo in mano tra le lucine colorate.

Hayley Parker, la protagonista del film, è un’organizzatrice di eventi.
Per le feste natalizie decide di raggiungere sua sorella Amy e la famiglia di suo marito, col fine di trascorrere delle rilassanti giornate in montagna avvolta dall’affetto. Giunta a destinazione però scopre che, tra gli invitati, c’è una sua vecchia conoscenza. Si tratta del fratello di suo cognato Tim, Paul.
La donna e Paul hanno un passato tormentato, in quanto proprio all’uomo giramondo è dovuta la rottura tra Hayley e il suo ex.
Nessuno dei due, perciò, è lieto della presenza dell’altro. Presenza con cui dovranno fare i conti e che, pian piano, potrebbe rilevarsi meno fastidiosa di quanto temuto.

Per ogni novità sulla piattaforma vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.